Carissimi genitori,
La celebrazione della Cresima si avvicina (19 aprile) e desidero comunicarVi il bell’incontro di oggi, affinché possiate approfondire in famiglia con i vostri figli/e.
Abbiamo letto e commentato a pagina 46 del libro “Sarete miei Testimoni” soffermandoci sul motivo del nostro catechismo: il sacramento della Cresima (o Confermazione) in cui lo Spirito Santo con i suoi doni ci rende più conformi a Cristo e ci associa più profondamente alla sua missione nel mondo.

